Studio Legale Verona

Lo studio legale a Verona dell’avvocato Michele Giacomelli ha la capacità di soddisfare le esigenze dei clienti ponendo al servizio degli stessi le competenze tecniche ideali per orientare le scelte della clientela più esigente. Lo studio svolge la propria attività di consulenza ed assistenza legale seguendo tre linee principali:
- velocità nell’approntare soluzioni percorribili e concrete, al fine di risolvere le problematiche nel minor tempo possibile;
- professionalità e competenza nell’esecuzione dell’incarico;
- etica e trasparenza nel porre al centro l’interesse dei clienti.

Tali principi consentono, a parità di condizioni, di ottenere risultati migliori e di conseguire gli obiettivi richiesti. L’attività di consulenza giudiziale e stragiudiziale interessa, tra l’altro, tutte le fasi del rapporto di lavoro e del contenzioso.

Nell’ambito delle riorganizzazioni aziendali o più in particolare della ridefinizione dell’attività del modello distributivo ovvero, infine, anche nell’ordinaria attività di semplice recupero dei crediti, lo Studio affianca i propri clienti sia nei tavoli di confronti con i debitori, nelle negoziazioni con le parti sindacali ovvero con i fornitori.

Capacità individuale e preparazione professionale si combinano in una struttura nella quale l’elemento organizzativo unito al lavoro di gruppo consentono di assistere con successo e soddisfazione i clienti dello studio.